Utensili da cucina

thumbnail

Il mercato moderno offre una selezione molto ampia di piatti. Per la produzione di materiali utilizzati: Alluminio, ceramica, porcellana, ghisa, acciaio inossidabile, vetro e vetro ceramica. La scelta dei piatti deve essere affrontata in modo responsabile, poiché la sua qualità può influire sulla salute.

Gli scienziati hanno dimostrato che i piatti di alluminio nel processo di cottura rilascia arsenico. Le stoviglie in porcellana sono considerate un classico. Serve a lungo e leggero nel peso. Gli utensili in ceramica sono ora considerati eleganti e hanno anche molte proprietà utili.

La ceramica stessa regola la temperatura e l’umidità. L’unico aspetto negativo-questo materiale assorbe il grasso ed è molto difficile da lavare. Suggerimenti per la scelta di piatti: piatti con fondo spesso si riscalda in modo uniforme; le maniglie dei piatti devono essere fatte, di un materiale che non si scalda; il coperchio deve essere di dimensioni adeguate.

Quale dei piatti dovrebbe essere in cucina

Le pentole sono gli utensili più necessari in cucina, è meglio acquistare un set di almeno 4 pezzi. dovrebbero essere diversi in volume. Piatti, ciotole-compra piatti colorati, se rompi qualcosa puoi sempre comprare. È necessario disporre di stoviglie di ricambio in caso di arrivo degli ospiti. Le padelle sono anche una parte molto importante degli utensili da cucina.

Avrai bisogno di pezzi 2-3, diversi in profondità e diametro. Forchette, cucchiai, coltelli per servire il tavolo-è meglio acquistare un set.

Coltelli per affettare-avrai bisogno di un coltello per pane, carne, verdure. Gli utensili da cucina sono necessari in cucina-grattugia, molletta, pelapatate, mestolo, strofinacci, presine, spatola, frusta.

Inoltre, non puoi fare a meno di taglieri, Mattarelli, un martello per battere la carne. Questa è una piccola parte di ciò che dovrebbe essere. Dettaglio come organizzare la conservazione dei coperchi in cucina. Quali oggetti ci sono in cucina, molti hanno i loro oggetti preferiti che rendono la cottura facile e piacevole. Qui sono elencati gli elementi senza i quali non si può fare: diverse capacità di ciotole; pentole; Coltelli; padella; bollitore; Polovnik; tazze; cucchiai; forchette.

Elenco degli elementi essenziali per la cucina e utilizzati in cucina

Tutti apprezzano la convenienza, è come una volta importante. Che cosa è necessario avere nella disposizione della cucina: contenitori per lo stoccaggio di cereali, zucchero, sale, tè; una serie di lame diverse, mortaio; macinino da caffè; tuple; drushlag; apribottiglie e cavatappi; utensili per microonde; foglio, carta pergamena per la cottura.

Back To Top