Elettrodomestici da cucina

thumbnail

Come scegliere il giusto frullatore

Frullatore stazionario-si ritiene che sia meglio di un frullatore ad immersione in quanto ha più potenza. Prestare attenzione al Materiale della ciotola. Sono fatti di plastica e vetro. Questi materiali hanno sia pro che contro. Il vetro non assorbe gli odori nel tempo, ma è molto fragile. La plastica è più resistente, ma si consumano rapidamente.

Il frullatore ad immersione è più pratico, la zuppa può essere fatta direttamente nella padella. Non occupa molto spazio. Un piccolo svantaggio: il frullatore deve essere controllato manualmente, non è del tutto conveniente se è necessario preparare una grande quantità di cibo.

È necessario considerare per cosa verrà utilizzato il frullatore. I modelli professionali costano un sacco di soldi, non sono necessari per l’uso domestico.

La qualità non sempre corrisponde al costo. Prestare attenzione ai modelli più semplici. La cucina dovrebbe essere necessariamente un posto per il mixer. Con esso, puoi preparare rapidamente pasta liquida, crema per torta. È inoltre possibile acquistare un piroscafo, una macchina per il pane, un multivarka – aiuteranno a preparare piatti sani con un risparmio di tempo ed energia.

Televisore

TV-aiuta la mattina a svegliarsi più velocemente, il pranzo e la cena sono più interessanti, e la padrona di casa con lui è molto più divertente da cucinare. Hai bisogno di una TV in cucina? Tutto dipende dalla zona e le abitudini delle famiglie. Se decidi che è necessario, devi prima scegliere un posto. La TV non dovrebbe occupare molto spazio e dovrebbe essere posizionata in modo che sia comoda da guardare.

Raccomandazioni: se l’area non supera i 9 metri quadrati. M. è necessario dare la preferenza ai televisori con una diagonale non superiore a 20 pollici. Con una quadratura media di 15 metri quadrati.

M. è meglio dare Preferenze ai modelli fino a 25 pollici. E su una vasta area è possibile inserire una TV da 36 pollici. Questo è tutto ciò che serve per la cucina dalla tecnologia.

Back To Top