Quale tecnica dovrebbe essere in una cucina moderna?

thumbnail

Ventilazione

Spesso la ventilazione è una cappa. La cappa è progettata per purificare l’aria. Quando si sceglie, è necessario considerare l’area in modo che il dispositivo faccia bene con le sue responsabilità. Il mercato moderno ha introdotto una varietà di disegni e tipi di cappe. Arrivando al negozio, gli occhi si disperdono.

Cappa — la cosa più importante in cucina.

Come scegliere? Prestare attenzione alle dimensioni. La larghezza della cappa non deve essere inferiore alla piastra. È meglio dare la preferenza al cappuccio un po ‘ più grande. La sua superficie dovrebbe essere 90 cm, se la superficie della piastra è 50-60 cm. Ci sono diverse modalità: modalità di scarico-quando l’aria viene tirata fuori dall’appartamento.

Modalità di filtrazione: l’aria viene purificata e restituita all’appartamento. O estrattore universale con due modalità integrate. Se ti piace il filtro del cappuccio, allora è consigliabile acquistare immediatamente le cartucce per la sostituzione.

Filtri

Sono divisi in pulizia grossolana e fine. La pulizia grossolana trattiene parti del grasso. Sembra una rete metallica riutilizzabile che può essere lavata quando si sporca. Pulizia fine-filtri a carbone. Usato una volta e acquistato separatamente.

Forno a microonde-deve essere in cucina necessariamente

L’assistente indispensabile di ogni casalinga. L’industria dei forni a microonde si sta sviluppando fugace. Molte modalità e funzioni non lasceranno nessuna donna indifferente. Ti farà risparmiare un sacco di tempo e fatica. Ognuno sarà in grado di scegliere per se stessi il set di funzioni necessarie.

Back To Top