Pulizia e ordine: ecco cosa dovrebbe essere in una buona cucina

thumbnail

Mantenere la pulizia è la cosa più importante per la padrona di casa. Pertanto, dovrebbe sempre essere a portata di mano: prodotti per la pulizia; detersivo per piatti; Un set di salviette universali; un bidone della spazzatura; un mop per pavimenti. La cosa più importante è il grembiule.

Proteggerà i vestiti da grasso e macchie indesiderate durante la cottura del tovagliolo – un elemento obbligatorio.

Aiuteranno a far fronte all’inquinamento. Un mop e un secchio dovrebbero sempre essere a portata di mano. In cucina, molto spesso qualcosa si sbriciola, si riversa. E tutto questo deve essere rimosso rapidamente fino a quando la casa non è stata spazzata in tutta la casa.

Altre cose di cui hai bisogno in ogni cucina

Lavello

Per prima cosa, decidi la forma e le dimensioni. quadrato-perfetto per lavare i piatti di varie dimensioni, ed è anche molto spazioso. rettangolare-adatto per controsoffitti stretti rotondo-comodo da lavare, più spazioso di rettangolare. angolare-sarà una scelta eccellente per risparmiare spazio. Per le cucine con una piccola area, è meglio scegliere un lavandino senza ulteriori telai e asciugatrici.

Frigoriferi con una o due porte

Il ruolo del frigorifero è difficile da sopravvalutare. Senza di esso, la maggior parte dei prodotti andranno persi. Il frigorifero con una porta è perfetto per una cucina di piccole dimensioni. Se l’area lo consente, è possibile selezionare un modello con due o più porte.

Dotare la cucina con una varietà di innovazioni tecniche. Questo diversificherà e semplificherà il processo di cottura. Ci sarà più tempo per le persone vicine. E la qualità e il gusto dei prodotti solo migliorare. Non aver paura di sperimentare.

Back To Top